A Torino scalda i motori Startuppato 2018

banner-sito-treatabit

In arrivo una nuova kermesse italiana per il mondo della finanza digitale. È partita la call per partecipare a Startuppato, l’appuntamento organizzato da Treatabit e I3P che il 14 giugno presso il Toolbox Coworking di Torino metterà in mostra le startup che propongono progetti innovativi, dalla Cyber security al Fintech, dall’IoT ai big data. L’evento è gratuito.

E non solo: benessere, food, intrattenimento e lifestyle. Un appuntamento che si arricchirà della collaborazione di partner come Web Marketing Festival e SiamoSoci con Mamacrowd, mettendo a disposizione di startupper e giovani imprenditori un’area espositiva in cui i visitatori potranno scoprire prodotti e servizi innovativi.
La call per startup e imprenditori è aperta fino al 15 maggio 2018.

L’obiettivo è offrire agli imprenditori la possibilità di fare networking ed entrare in contatto con partner pronti a dare supporto per far crescere il proprio progetto innovativo: con questi obiettivi giovedì 14 giugno torna Startuppato, l’evento italiano per le startup innovative. Da oggi fino al 15 maggio sarà possibile candidare la propria startup per diventare protagonista dell’evento.

Il link dell’evento: http://www.treatabit.com/article/startuppato-2018-create-test-innovate

 

 

 

,

Rispondi